Agrigento

Pallamano Girgenti, impegno “casalingo” contro Fondi

Archiviata la prima di campionato, con un’ottima prova dei ragazzi di Lillo Gelo in quel di Mascalucia, dove i biancazzurri sono riusciti a strappare un pari che vale oro, la Pallamano Girgenti si appresta ad affrontare la corazzata Fondi in casa questo pomeriggio alle ore 15,00. A causa dell’indisponibilità di strutture, la compagine biancazzurra sarà […]

Pubblicato 3 anni fa

Archiviata la prima di campionato, con un’ottima prova dei ragazzi di Lillo Gelo in quel di Mascalucia, dove i biancazzurri sono riusciti a strappare un pari che vale oro, la Pallamano Girgenti si appresta ad affrontare la corazzata Fondi in casa questo pomeriggio alle ore 15,00.

A causa dell’indisponibilità di strutture, la compagine biancazzurra sarà costretta a disputare le partite interne ad Enna, nell’attesa che siano completati i lavori di montaggio della scala antincendio presso la palestra distrettuale di Piazzale Ugo La Malfa, ad Agrigento.

‘“Se lo scorso sabato è stata una gara difficile contro il Mascalucia, quella che ci attende contro il Fondi, lo sarà ancor di più – ha detto il capitano Vincenzo Pace presentando la sfida -. Sappiamo che andiamo ad incontrare forse una delle squadre favorite per il salto di categoria in A1, ma questo naturalmente ci servirà da stimolo per dare il meglio di noi in campo. Abbiamo ancora il nostro portoghese infortunato e proietto indisponibile per ragioni di lavoro, ma sono sicuro che il mister Gelo saprà quale soluzione adottare per far fronte a queste due importanti assenze. Entreremo in campo per onorare i colori della nostra maglia e per cercare di portare a casa un risultato utile ” ha concluso.

La partita si giocherà a porte chiuse e sarà arbitratadalla coppia Passeri – Rinaldi.
I tifosi potranno seguire la sfida in diretta facebook sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/girgentihandball

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *