Agrigento

Pallavolo Aragona verso la prima di ritorno, Dagioni e Caracuta presentano l’incontro

Sabato 27 febbraio, alle ore 17, presso la palestra Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati, la Seap Dalli Cardillo sarà ospite della Rizzotti Design Catania per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B1, girone E2. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook della Pallavolo Aragona a partire dalle […]

Pubblicato 3 anni fa

Sabato 27 febbraio, alle ore 17, presso la palestra Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati, la Seap Dalli Cardillo sarà ospite della Rizzotti Design Catania per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B1, girone E2. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook della Pallavolo Aragona a partire dalle ore 16:50.

“E’ un campionato compresso – dice coach Dagioni – avremo tre partite in una settimana e tutte le squadre ci aspetteranno. Noi speravamo di vincere tutte le partite, ma è normale che partita dopo partita ci possa essere qualche difficoltà, vale per tutti. Non ci facciamo troppi pensieri prima, cerchiamo di entrare in campo al meglio per vincere” ha concluso.

“Affrontiamo una squadra che viene da una sconfitta – ha detto il vice capitano, Valeria Caracuta – stanno dimostrando un livello molto alto di gioco, dobbiamo entrare concentrate dal primo punto e provare ad aggredire subito. Sarà una partita totalmente diversa da quella di andata, hanno cambiato alcune cose e dobbiamo essere pronte ad affrontarle bene” ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *