Porto Empedocle

Porto Empedocle, riavviati i lavori di rifacimento dello Stadio Comunale

Dopo la lunga sosta a causa del Coronavirus, sono ripartiti ieri i lavori allo Stadio Comunale “Vincenzo Collura” di Porto Empedocle. Il progetto prevede la realizzazione del manto in erba sintetica e la ristrutturazione degli spogliatoi, che saranno consegnati agli sportivi entro il mese di dicembre, e, successivamente, la sistemazione delle gradinate, in modo che […]

Pubblicato 4 anni fa

Dopo la lunga sosta a causa del Coronavirus, sono ripartiti ieri i lavori allo Stadio Comunale “Vincenzo Collura” di Porto Empedocle. Il progetto prevede la realizzazione del manto in erba sintetica e la ristrutturazione degli spogliatoi, che saranno consegnati agli sportivi entro il mese di dicembre, e, successivamente, la sistemazione delle gradinate, in modo che i tifosi possano tifare i loro beniamini in condizioni di sicurezza.

“Nonostante la pandemia di Covid abbia ritardato la ripartenza dei lavori – ha spiegato il Sindaco Ida Carmina – la nostra attenzione verso il mondo dello sport non è venuta mai meno. Vogliamo che presto torni tutto alla normalità, soprattutto per i nostri giovani”.

“In questi mesi – ha precisato il Vicesindaco e Assessore allo sport Salvo Urso – abbiamo dovuto fare due varianti al progetto originale che sono passate dall’Assessorato Regionale allo Sport, dove mi sono recato più volte in compagnia dei tecnici comunali. Al temine di questo primo cantiere potremo appaltare gli altri lavori per la tribuna i cui fondi sono stati già individuati”.

La tribuna crollata nel 2014 dopo una tempesta
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *