Favara

Prima Categoria: l’Atletico Favara “passeggia” sull’Agira

Ancora una vittoria per l’Atletico Favara di mister Fanara che si è imposto per 5-1 sul difficile campo dell’Agira che, soprattutto in casa, deve conquistare punti salvezza per rimanere aggrappata al campionato di prima categoria. Torneo che al momento vede in vetta alla classifica proprio l’Atletico Favara che ieri ha conquistato la 14esima vittoria stagionale. […]

Pubblicato 4 anni fa

Ancora una vittoria per l’Atletico Favara di mister Fanara che si è imposto per 5-1 sul difficile campo dell’Agira che, soprattutto in casa, deve conquistare punti salvezza per rimanere aggrappata al campionato di prima categoria. Torneo che al momento vede in vetta alla classifica proprio l’Atletico Favara che ieri ha conquistato la 14esima vittoria stagionale.

La cronaca. Match che si sblocca subito in favore dei padroni di casa con un tiro-cross che si insacca. Il pareggio arriva al 10º con Principato e il raddoppio con capitan Terranova sfruttando anche l’inferiorità numerica dei padroni di casa rimasti in dieci pochi minuti prima del gol. Nella ripresa non c’è più partita con i gol di Bonaffino, Bunone (su rigore) e Mazza. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *