Calcio

Pro Favara, in difesa arrivano Noto e Bontempo

La nuova squadra, e tutto lo staff sarà presentato in conferenza stampa sabato 1 luglio alle ore 11.30 presso lo stadio "Bruccoleri".

Pubblicato 2 anni fa

La Pro Favara rinforza ulteriormente il reparto difensivo. Approda in gialloblu Alexandro Noto, difensore centrale, lo scorso anno in forza all’Akragas, contribuendo alla vittoria del campionato.
Il duttile difensore, 1, 85 di altezza, ha in carriera oltre 200 presenze in D e oltre 40 in Eccellenza, con le maglie del Sorrento, Pinerolo, Leonfortese, Nissa, Marsala, Noto, Ribera.

Arriva anche Fabrizio Bontempo, roccia difensiva con il vizietto del gol. Esperienza, temperamento, tecnica, grinta ed anche il vizietto del gol: 429 partite nelle ultime 16 stagioni tra Eccellenza e Serie D e 65 gol realizzati. Con questi “numeri” si presenta ai suoi nuovi tifosi Fabrizio Bontempo, classe 1989, di Capo D’Orlando, difensore centrale, ex capitano del Paternò in serie D. Una lunga carriera con campionati giocati sempre a livelli altissimi con le maglie di Brolo, Sant’Agata, Rocca di Caprileone, Nola e Paternò: prestanza fisica e personalità in ogni parte del campo, compresa l’area di rigore avversaria se si pensa ai 65 gol realizzati e che non sono pochi per un difensore.

Gaetano Catalano con l’arrivo di Bontempo alza ancora l’asticella del reparto difensivo, attualmente già composto da giocatori forti ed affidabili come Miano, Marino, Caternicchia, Rizzo e il nuovo arrivato Noto.
La nuova squadra, e tutto lo staff sarà presentato in conferenza stampa sabato 1 luglio alle ore 11.30 presso lo stadio “Bruccoleri”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *