Proficua partitella dell’Akragas contro la Leonxibet
Incontro concluso con il risultato di 5-0 grazie alle reti di Tripoli, Llama, Gambino, Ten Lopez e Nobile
L’Akragas ha svolto un allenamento congiunto a Leonforte, contro la Leonxibet (squadra di Eccellenza girone B) concluso con il risultato di 5-0 grazie alle reti di Tripoli, Llama, Gambino, Ten Lopez e Nobile.
Un test utile per verificare i progressi del gruppo guidato da mister Seby Catania, che continua il proprio percorso di preparazione con intensità e concentrazione.
Dalla società arriva però un messaggio chiaro: restare con i piedi per terra. Non bisogna lasciarsi trascinare dall’entusiasmo di qualche amichevole estiva, ma lavorare con umiltà e costanza, in attesa di conoscere l’ufficialità della categoria di Promozione.
Seby Catania ha detto: «Ovviamente non guardiamo al risultato, quello che conta è il buon atteggiamento dei ragazzi e il fatto che continuino a mettere minuti nelle gambe, perfezionando così la preparazione».
L’Akragas prosegue così il proprio cammino, fatto di piccoli passi, tanto impegno e la consapevolezza delle difficoltà che il campionato riserverà, soprattutto nelle trasferte più insidiose.
Prossimo appuntamento: sabato 30 agosto, alle ore 17:00, allo stadio Esseneto di Agrigento. I biancazzurri affronteranno in un nuovo allenamento congiunto l’US Margheritese.