Licata

Serie D, Licata in doppia inferiorità numerica pareggia 1-1 col Nola

Succede tutto nel primo quarto d’ora di gioco tra Nola e Licata per la quinta giornata del campionato di Serie D. Gialloblù in svantaggio dopo appena 12 minuti con il gol di Mileto che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Non si fa attendere la reazione del Licata che pareggia il conto […]

Pubblicato 5 anni fa

Succede tutto nel primo quarto d’ora di gioco tra Nola e Licata per la quinta giornata del campionato di Serie D. Gialloblù in svantaggio dopo appena 12 minuti con il gol di Mileto che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Non si fa attendere la reazione del Licata che pareggia il conto appena quattro minuti dopo con il solito Cannavò. 

Licata sprecone ha diverse occasioni per mettere la freccia ma la difesa campana resiste. Poi le due espulsioni che ridimensionano numericamente i gialloblù ma non qualitativamente. Fuori Cannavò e Maltese, che salteranno la trasferta di Corigliano. Negli ultimi minuti è un assedio del Licata che non riesce a portare a casa i tre punti. Licata al terzo posto in classifica alle spalle di Palermo e Acireale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *