Trofeo dell’amicizia Alessandro Scarpello, ottimi risultati per la Fudoshin Karate Favara
Si è svolta domenica 10 aprile al Pala Don Bosco di Palermo il 16° Trofeo dell’Amicizia Memorial Alessandro Scarpello, gara nazionale di karate, specialità kumite (combattimento), alla quale ha partecipato la Fudoshin Karate Favara, diretta dal Maestro Salvatore Zucchetto. La gara è stata un grande successo per la squadra favarese che ha portato a casa […]
Si è svolta domenica 10 aprile al Pala Don Bosco di Palermo il 16° Trofeo dell’Amicizia Memorial Alessandro Scarpello, gara nazionale di karate, specialità kumite (combattimento), alla quale ha partecipato la Fudoshin Karate Favara, diretta dal Maestro Salvatore Zucchetto.
La gara è stata un grande successo per la squadra favarese che ha portato a casa ben 11 postazioni. Al gradino più alto del podio si sono piazzati Pecoraro Dennis, Bennardo Danilo, Pirrone Giuseppe, Nobile Antonio e Montaperto Giuseppe.A conquistare l’argento sono stati Presti Antonio e Anthony Valenti, mentre il bronzo è stato aggiudicato da Sciortino Carmelo, Marcheone Giuseppe e Licata Rosario.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, dichiara il Maestro Zucchetto. I ragazzi hanno lavorato tanto e hanno meritato questo successo, ringrazio i sostenitori della squadra per il supporto”.
Il Dojo del Maestro Zucchetto ha inoltre debuttato per la prima volta nella specialità kumite a squadre. In questa particolare specialità, Milia Antonio, Montaperto Giuseppe e Anthony Valenti si sono guadagnati il secondo posto.
Una menzione speciale va infine a: Mammo Zagarella Serena, Marcheone Gianluca, Patti Pasquale e Patti Giuseppe.