Catania

Detenuto ai domiciliari, spacciava droga

Carabinieri della Stazione di Acireale hanno arrestato in flagranza un 34enne del posto, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed evasione. La scorsa notte i militari operanti hanno sorpreso l’uomo fuori dall’abitazione mentre cedeva dosi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ad un avventore occasionale. Le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno consentito […]

Pubblicato 8 anni fa

Carabinieri della Stazione di Acireale hanno arrestato in flagranza un 34enne del posto, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed evasione.

La scorsa notte i militari operanti hanno sorpreso l’uomo fuori dall’abitazione mentre cedeva dosi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ad un avventore occasionale. Le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno consentito di rinvenire ulteriori grammi 5 circa di  “marijuana”, grammi 1,5 circa di “hashish” e grammi 3 circa di “cocaina”, nonché un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito per  direttissima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv