Trapani

In auto con 170g cocaina: arrestati due pusher in trasferta

I poliziotti del commissariato di Marsala, agli ordini del primo dirigente Carlo Mossuto, hanno arrestato due pusher in trasferta – Rosario Torrisi, 33 anni, e Lorenzo Antonino Santo Guzzardi, 28 anni – colti in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Nella giornata di ieri gli agenti hanno controllato l’auto […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti del commissariato di Marsala, agli ordini del primo dirigente Carlo Mossuto, hanno arrestato due pusher in trasferta – Rosario Torrisi, 33 anni, e Lorenzo Antonino Santo Guzzardi, 28 anni – colti in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nella giornata di ieri gli agenti hanno controllato l’auto sulla quale viaggiavano i due soggetti che non hanno saputo spiegare il motivo della loro trasferta a Marsala essendo entrambi residenti nella provincia di Catania. Perquisendo il veicolo i poliziotti hanno rinvenuti 170 grammi di cocaina nascosta nel cruscotto e 150 euro in contanti. Dopo le formalità di rito i due sono stati portati presso la casa circondariale di Trapani a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *