Messina

Insegue l’ex compagna con l’auto e la tampona. Arrestato per stalking

Ha atteso la sua ex compagna all’uscita di una discoteca e poi l’ha inseguita in auto tamponandola più volte e mettendo a rischio l’incolumità della donna e quella degli altri automobilisti. Con l’accusa di stalking e lesioni la Polizia ha arrestato ieri un 34enne, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal […]

Pubblicato 6 anni fa

Ha atteso la sua ex compagna all’uscita di una discoteca e poi l’ha inseguita in auto tamponandola più volte e mettendo a rischio l’incolumità della donna e quella degli altri automobilisti.

Con l’accusa di stalking e lesioni la Polizia ha arrestato ieri un 34enne, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal gip di Patti (Messina), Eugenio Aliquò, su richiesta del sostituto procuratore Andrea Apollonio. Le indagini dei poliziotti di Capo d’Orlando sono state avviate nella prima metà di luglio dopo l’inseguimento in auto. In quell’occasione il 34enne riuscì anche a intrufolarsi in casa delle sua vittima sfondando una persiana e danneggiando arredi e suppellettili. Dagli accertamenti è emerso che telefonate e messaggi, minacce, appostamenti e aggressioni erano ormai quotidiani, anche se la vittima non aveva mai denunciato l’ex compagno, vivendo in un costante stato d’ansia e di terrore. In passato, l’uomo era già stato denunciato per reati analoghi dall’ex coniuge, dalla quale ora è legalmente separato. Per l’uomo sono così scattati gli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *