Palermo

Realizza in casa il market della droga. Arrestato 60enne

In casa aveva un piccolo market della droga. Così per Francesco Paolo Giordano, 60 anni, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo del territorio gli agenti della Squadra mobile si sono insospettiti per un insolito viavai di persone da un appartamento in vicolo Sciacca. L’uomo […]

Pubblicato 5 anni fa

In casa aveva un piccolo market della droga. Così per Francesco Paolo Giordano, 60 anni, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo del territorio gli agenti della Squadra mobile si sono insospettiti per un insolito viavai di persone da un appartamento in vicolo Sciacca.

L’uomo che ha aperto loro la porta ha manifestato un certo disagio al controllo, tanto da spingere i poliziotti a effettuare una perquisizione domiciliare. In un libro, all’interno di una cavità ricavata ritagliando alcune pagine, gli agenti hanno trovato 12 involucri di cocaina.

Nel frigo, dentro una vaschetta di gelato, invece, c’erano 35 dosi di eroina, due ovuli di cocaina e sei di eroina e un sacchetto con eroina da lavorare. La droga, circa 200 grammi, è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato arrestato e condotto negli uffici della Mobile per gli adempimenti di rito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *