Rimproverato dal portiere del palazzo reagisce picchiandolo: arrestato 25enne
I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato un 25enne già noto alle forze dell’ordine – A.G. – con l’accusa di lesioni aggravate. Il ragazzo sarebbe responsabile del pestaggio di un portiere di uno stabile in via Isidoro La Lumia reo di averlo rimproverato perché aveva gettato a terra dei volantini. Il portiere, un […]
I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato un 25enne già noto alle forze dell’ordine – A.G. – con l’accusa di lesioni aggravate.
Il ragazzo sarebbe responsabile del pestaggio di un portiere di uno stabile in via Isidoro La Lumia reo di averlo rimproverato perché aveva gettato a terra dei volantini.
Il portiere, un 41enne, è stato colpito con calci e pugni e in pochi minuti è caduto a terra in una pozza di sangue – spiegano i carabinieri – per le ferite riportate alla testa.Il 41enne palermitano che si trova attualmente ricoverato in osservazione presso l’ospedale Civico.
L’arrestato è stato condotto in Tribunale per l’udienza di convalida, a seguito della quale è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.






