Palermo

Risse al bar, Polizia chiude per 15 giorni locale di Palermo

La Polizia di Stato, con un provvedimento emesso dal questore di Palermo, dispone la sospensione, per 15 giorni, della licenza per la somministrazione di cibi e bevande a un bar di via Divisi. E’ un provvedimento di natura preventiva e cautelare per garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. Il provvedimento è stato notificato dai […]

Pubblicato 6 anni fa

La Polizia di Stato, con un provvedimento emesso dal questore di Palermo, dispone la sospensione, per 15 giorni, della licenza per la somministrazione di cibi e bevande a un bar di via Divisi. E’ un provvedimento di natura preventiva e cautelare per garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il provvedimento è stato notificato dai poliziotti del commissariato Oreto-stazione che, negli ultimi mesi, per tre volte sono intervenuti nel bar-pasticceria di via Divisi, per risse e disordini provocati da avventori ubriachi. Le diverse risse, non soltanto hanno provocato danni agli arredi ed alla struttura, ma hanno coinvolto anche i titolari e i clienti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress