Messina

Ruba portafoglio a uomo mentre aspetta il treno: arrestato

Aveva appena derubato una coppia dentro la stazione ferroviaria di Messina, intorno alle 3. Era riuscito a sottrarre il portafoglio dalla tasca dei pantaloni di un uomo mentre con la moglie riposava su una panchina in attesa del treno. Aveva quindi guadagnato l’uscita, inseguito dalla vittima, quando i poliziotti delle Volanti, che in quel momento transitavano in […]

Pubblicato 5 anni fa

Aveva appena derubato una coppia dentro la stazione ferroviaria di Messina, intorno alle 3. Era riuscito a sottrarre il portafoglio dalla tasca dei pantaloni di un uomo mentre con la moglie riposava su una panchina in attesa del treno.

Aveva quindi guadagnato l’uscita, inseguito dalla vittima, quando i poliziotti delle Volanti, che in quel momento transitavano in piazza della Repubblica, lo hanno notato e immediatamente bloccato.

Per il ladro, un 42enne di Messina con precedenti specifici, è scattato l’arresto. Nella tasca dei suoi jeans gli agenti hanno trovato 615 euro e delle vecchie monetine, tra cui una delle vecchie 100 lire, che la vittima conservava come portafortuna. La refurtiva è stata riconsegnata al malcapitato. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *