Palermo

Vendeva pesce senza le autorizzazioni: 24 chili donati a case riposo

Oltre 24 chili di prodotti ittici sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza a Lercara Friddi nel Palermitano. Il venditore ambulante risultato sprovvisto delle necessarie autorizzazioni amministrative è stato segnalato all’autorità cittadina ai sensi della legge regionale sulle norme riguardanti il commercio su aree pubbliche, che prevede l’irrogazione di una sanzione che va da un […]

Pubblicato 3 anni fa

Oltre 24 chili di prodotti ittici sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza a Lercara Friddi nel Palermitano.

Il venditore ambulante risultato sprovvisto delle necessarie autorizzazioni amministrative è stato segnalato all’autorità cittadina ai sensi della legge regionale sulle norme riguardanti il commercio su aree pubbliche, che prevede l’irrogazione di una sanzione che va da un minimo di 154 fino a un massimo di 1.549 euro.

Il prodotto ittico sequestrato,  dopo la valutazione da parte dell’autorità sanitaria competente, è stato devoluto alla casa di residenza per anziani ‘Casa Amica’; all’Istituto suore cappuccine dell’Immacolata di Lourdes ‘Casa di riposo divina Provvidenza’; alla parrocchia S. Alfonso dei Liguori ‘Casa di riposo S. Alfonso’ e alla casa famiglia ‘Casa Virginia’, tutti di Lercara Friddi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *