Santa Margherita Belice

A Grotte e a Santa Margherita si registrano nuovi positivi ma anche guariti

Un nuovo “caso confermato” di positività al Covid-19 si registra a Santa Margherita di Belice. Si tratta di un signore di anni 41 domiciliato a Santa Margherita di Belìce. Il contagio è riconducibile alla Comunità alloggio Pitagora. “Abbiamo già provveduto alla notifica formale all’interessato del provvedimento di “Permanenza domiciliare per quarantena con sorveglianza attiva. Covid-19” […]

Pubblicato 4 anni fa

Un nuovo “caso confermato” di positività al Covid-19 si registra a Santa Margherita di Belice. Si tratta di un signore di anni 41 domiciliato a Santa Margherita di Belìce. Il contagio è riconducibile alla Comunità alloggio Pitagora. “Abbiamo già provveduto alla notifica formale all’interessato del provvedimento di “Permanenza domiciliare per quarantena con sorveglianza attiva. Covid-19” e stiamo predisponendo tutti gli altri adempimenti previsti dalla vigente normativa.Vi informo, comunica il sindaco Franco Valenti, altresì, che abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale del primo guarito tra i positivi del nostro Comune e stiamo provvedendo a notificargli l’interruzione dell’isolamento domiciliare.”

Rimangono pertanto 34 i casi di positività accertati dall’ASP di Agrigento.

Anche a Grotte si registra un altro caso di positività. Si tratta di una persona anziana asintomatica non collegabile ai casi precedenti. Tutti i contatti stretti sono stati già individuati. “Abbiamo ricevuto anche la bella notizia della guarigione della paziente più piccola colpita dal virus”, rende noto il sindaco Alfonso Provvidenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *