Agrigento, al via lavori di decespugliamento parcheggi via Gioeni
A partire da domani, giovedì 20 agosto, inizieranno i lavori di decespugliamento dei due parcheggi di via Gioeni ad Agrigento. L’Amministrazione comunale ha già predisposto l’Ordinanza per vietare la sosta delle auto e già nella mattinata di domani si inizierà con la raccolta di tutti i rifiuti presenti, in modo tale da separarli rispetto alle […]
A partire da domani, giovedì 20 agosto, inizieranno i lavori di decespugliamento dei due parcheggi di via Gioeni ad Agrigento. L’Amministrazione comunale ha già predisposto l’Ordinanza per vietare la sosta delle auto e già nella mattinata di domani si inizierà con la raccolta di tutti i rifiuti presenti, in modo tale da separarli rispetto alle canne infestanti sulle quali si interverrà subito dopo per la radicale eliminazione. A renderlo noto l’assessore Hamel. Pertanto si legge nella nota “i cittadini sono invitati alla collaborazione tenuto conto che l’intervento avrà una durata limitata ed in tempi brevi si potrà tornare a posteggiare nello spazio bonificato dei due posteggi”.
meglio tardi che mai! Ma…. quando si completerà via Alessio Di Giovanni a Fontanelle? La parte che il viale Sicila si innesta con la citata via è pericolosamente lasciata senza pulizia. Perchè pericolosa? Perchè oltre i cespugli che invadono riglogliose il manto stradale, c’è un tratto in cui l’asfalto è disastrato ed in piena curva e coloro i quali scendono, per evitare di graffiare la macchina e le voragini oltrepassa la propria carreggiata mettendosi e mettendo a rischio gli ignari autisti che provengono in senso opposto. Ma i nostri amministratori sono in ferie? è da cinque anni che bivaccano!!!