Agrigento

Agrigento, Iacolino-Falzone: “Restituito decoro alla via Magna Francigena”

“Dopo anni di incuria e di desolazione, l’intervento di recupero della via Magna Francigena che abbiamo fortemente voluto restituisce decoro ed immagine ad un percorso naturale che si snoda nei pressi della splendida cattedrale di Agrigento”. Cosi i consiglieri Iacolino e Falzone. “Sono serviti stavolta gli stimoli nei confronti dell’amministrazione comunale,grazie alla disponibilità dell’assessore Hamel,che […]

Pubblicato 7 anni fa

Dopo anni di incuria e di desolazione, l’intervento di recupero della via Magna Francigena che abbiamo fortemente voluto restituisce decoro ed immagine ad un percorso naturale che si snoda nei pressi della splendida cattedrale di Agrigento”. Cosi i consiglieri Iacolino e Falzone.

“Sono serviti stavolta gli stimoli nei confronti dell’amministrazione comunale,grazie alla disponibilità dell’assessore Hamel,che ha dato attuazione alle nostre  indicazioni, bonificando un percorso naturale apprezzato in tutta Italia. La pulizia di via Giardinello è solo un aspetto della generale esigenza di ripristino e di pulizia di aree di interesse collettivo-concludono Iacolino e Falzone- che devono,pertanto,tornare ad essere fruite da cittadini e turisti, rendendo la città di Agrigento finalmente accogliente ed ospitale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv