Agrigento
Agrigento, il Comune aderisce all’iniziativa “Diritti in Comune”
L’iniziativa è promossa da UNICEF Italia e ANCI
Il Comune di Agrigento aderisce all’iniziativa di sensibilizzazione “Diritti in comune”, promossa da UNICEF-ANCI.
Il 27 maggio ricorre il 31° anniversario della ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, avvenuta con la legge n.176 del 1991.
Per questo anniversario, l’ANCI e l’UNICEF Italia sono impegnati in un’azione comune di sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, rivolta a tutte le Amministrazioni comunali e siglata da un protocollo.
0 commenti


