Agrigento

Agrigento, il Comune aderisce all’iniziativa “Diritti in Comune”

L’iniziativa è promossa da UNICEF Italia e ANCI

Pubblicato 4 anni fa

Il Comune di Agrigento aderisce all’iniziativa di sensibilizzazione “Diritti in comune”, promossa da UNICEF-ANCI.

Il 27 maggio ricorre il 31° anniversario della ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, avvenuta con la legge n.176 del 1991.

Per questo anniversario, l’ANCI e l’UNICEF Italia sono impegnati in un’azione comune di sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, rivolta a tutte le Amministrazioni comunali e siglata da un protocollo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv