Agrigento, il labrador Argo nuova recluta dei Vigili del Fuoco (ft)
Un magnifico esemplare di Labrador “ARGO” condotto dal Vigile Coordinatore Jean Lucia, da qualche mese è entrato a far parte della famiglia dei cinofili del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Agrigento. Nella giornata di ieri, giovedì 20 febbraio, nello scenario della città dei Templi, si è svolto come da calendario della Direzione Regionale VV.FF Sicilia, una giornata di addestramento nell’area boscata […]
Un magnifico esemplare di Labrador “ARGO” condotto dal Vigile Coordinatore Jean Lucia, da qualche mese è entrato a far parte della famiglia dei cinofili del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Agrigento.
Nella giornata di ieri, giovedì 20 febbraio, nello scenario della città dei Templi, si è svolto come da calendario della Direzione Regionale VV.FF Sicilia, una giornata di addestramento nell’area boscata che si proietta sul mare di contrada Maddalusa.
All’esercitazione addestrativa hanno partecipato, ARGO e altre quattro unità cinofile pastori tedeschi, dei comandi di Palermo con Gipsy, Caltanissetta con Aki e Margot e Siracusa con un omonimo Argo.