Agrigento

Agrigento2020, Iacolino: “Centrodestra sia unito”

“L’intenzione di dare seguito all’esperienza della coalizione, che ha determinato la vittoria del presidente Musumeci, nei comuni più grandi ove si vota per le Amministrative 2020,può rappresentare la svolta per il successo del Centrodestra ad Agrigento, così come in altri comuni isolani. Serve rapidità nelle decisioni e capacità di ascolto dei territori per individuare candidature […]

Pubblicato 6 anni fa

“L’intenzione di dare seguito all’esperienza della coalizione, che ha determinato la vittoria del presidente Musumeci, nei comuni più grandi ove si vota per le Amministrative 2020,può rappresentare la svolta per il successo del Centrodestra ad Agrigento, così come in altri comuni isolani. Serve rapidità nelle decisioni e capacità di ascolto dei territori per individuare candidature adeguate alle sfide del tempo. Oggi più che mai si vince con programmi semplici ed attuabili , liste competitive ed il coinvolgimento di candidati che mettono competenze, entusiasmo ed impegno al servizio della comunità.

È arrivato il tempo delle scelte -conclude Giorgia Iacolino – per individuare specialmente nei grandi comuni, ed a partire dalla città di Agrigento,il candidato sindaco del Centrodestra che sappia coniugare abilità ,concretezza ed autorevolezza ad esclusivo beneficio della comunità rappresentata”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv