All'”Azzurro Fest” di Sciacca cabaret con Sasà Salvaggio
Azzurro Food – La cucina al centro del Mediterraneo, manifestazione che si svolgerà a Sciacca (AG) dall’8 all’11 Agosto, svela oggi uno degli spettacoli del ricco cartellone di eventi della manifestazione. Venerdì 8 agosto, a partire dalle ore 22.00, sul palco di Piazza Scandaliato, si esibirà il comico palermitano Sasà Salvaggio, personaggio di spicco della […]
Azzurro Food – La cucina al centro del Mediterraneo, manifestazione che si svolgerà a Sciacca (AG) dall’8 all’11 Agosto, svela oggi uno degli spettacoli del ricco cartellone di eventi della manifestazione.
Venerdì 8 agosto, a partire dalle ore 22.00, sul palco di Piazza Scandaliato, si esibirà il comico palermitano Sasà Salvaggio, personaggio di spicco della scena comica siciliana e grande amante della città di Sciacca.
Attore, cabarettista, conduttore e autore televisivo, speaker, il poliedrico Sasà Salvaggio è certamente una tra le figure più amate dal pubblico siciliano ed italiano. Sasà, di ritorno a Sciacca dopo le grandi esperienze vissute al Carnevale di Sciacca, regalerà al pubblico di Azzurro Food uno spettacolo ricco di risate e spensieratezza.
Lo spettacolo di Sasà Salvaggio sarà ad INGRESSO GRATUITO.