Licata

Alluvione a Licata, intervento del deputato Pd, Maria Iacono

“Sono vicina e solidale alla Comunità di Licata messa in ginocchio da un evento che oltre ad infondere angoscia , rabbia e preoccupazione in ognuno di noi ha drammaticamente messo in evidenza la fragilità di un territorio non ancora del tutto dotato di una rete infrastrutturale in grado di garantire efficienza e sicurezza. “ Lo […]

Pubblicato 9 anni fa

Sono vicina e solidale alla Comunità di Licata messa in ginocchio da un evento che oltre ad infondere angoscia , rabbia e preoccupazione in ognuno di noi ha drammaticamente messo in evidenza la fragilità di un territorio non ancora del tutto dotato di una rete infrastrutturale in grado di garantire efficienza e sicurezza. “

Lo ha dichiarato la deputata Nazionale del P.D. , Maria Iacono che ha poi aggiunto, ”nel manifestare tutta la mia personale preoccupazione ribadisco la mia incondizionata disponibilità ad intraprendere tutte le iniziative necessarie a spezzare la solitudine in cui versa , ormai da troppi anni il Comune di Licata, ed individuare tutti gli strumenti in grado di risolvere le evidenti carenze emerse in queste ore drammatiche.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv