Palermo

Auto della Polizia a fuoco: due agenti in ospedale

Le cause sono da accertare, ma sembra che sia stato un problema tecnico della autovettura, una Alfa Romeo Tonale

Pubblicato 1 giorno fa

Questa notte una volante della Polizia ha preso fuoco a Palermo mentre attraversava viale Regione Siciliana. Un agente è rimasto ferito. Le cause sono da accertare, ma sembra che sia stato un problema tecnico della autovettura, una Alfa Romeo Tonale.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Uno degli agenti è stato trasferito in ospedale per le cure necessarie. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e lo spegnimento della vettura. 

Auto della polizia a fuoco, una tonale alfa romeo. Una macchina che aveva sollevato polemiche (i primi a lamentarsi sono stati i sindacati dei carabinieri) perché ritenuta tecnicamente inadeguata alla attività di polizia. Auguri e massima solidarietà ai poliziotti coinvolti per una pronta guarigione”, dichiara sui social l’ex consigliere comunale Igor Gelarda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress