Palermo

Auto in fiamme in una concessionaria, indagano i carabinieri

Auto in fiamme nel piazzale della Gi. Bi. Auto a Partanna Mondello a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti nella concessionaria per spegnere le fiamme che avevano già avvolto due auto. Grazie al loro intervento è stato evitato che il rogo danneggiasse anche altre quattro auto che si trovavano nei pressi. Una volta spento […]

Pubblicato 7 anni fa

Auto in fiamme nel piazzale della Gi. Bi. Auto a Partanna Mondello a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti nella concessionaria per spegnere le fiamme che avevano già avvolto due auto.

Grazie al loro intervento è stato evitato che il rogo danneggiasse anche altre quattro auto che si trovavano nei pressi.

Una volta spento l’incendio sono iniziate le indagini dei carabinieri della compagnia di San Lorenzo che al momento non escludono alcuna pista.

L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto le fiamme propagarsi nel parcheggio. I militari stanno acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza per verificare se sia stato qualcuno ad appiccare il rogo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv