Agrigento

Auto in fiamme lungo la Ss 640: salve due donne

Attimi di paura ieri pomeriggio lungo la strada statale 640 nei pressi della stele di Rosario Livatino, quando una macchina mentre era in marcia ha preso fuoco. A bordo due donne che stavano rientrando da una giornata al mare; fortunatamente la conducente è riuscita a fermarsi in tempo, e le due occupanti si sono messe […]

Pubblicato 5 anni fa

Attimi di paura ieri pomeriggio lungo la strada statale 640 nei pressi della stele di Rosario Livatino, quando una macchina mentre era in marcia ha preso fuoco. A bordo due donne che stavano rientrando da una giornata al mare; fortunatamente la conducente è riuscita a fermarsi in tempo, e le due occupanti si sono messe in salvo, prima che il rogo avvolgesse completamente il veicolo.

Scattato l’allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, impegnati nell’opera di spegnimento, e della successiva messa in sicurezza. Accorsi anche i poliziotti della sezione Volanti, impegnati negli accertamenti di rito. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per quasi un’ora, e si è formata una lunga fila di auto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *