Agrigento

Bonifica discariche abusive, Hamel: “ottimi risultati del servizio”

Ottimi risultati sono stati ottenuti dal nuovo servizio permanente di bonifica delle discariche e di raccolta dei sacchetti sparsi, di spazzatura. “Nel primo giorno di attività, dichiara l’assessore all’ecologia Nello Hamel, sono state bonificate via Esseneto, via Callicratide, via Manzoni, via Imera, via Madonna degli Angeli, l’area davanti a palazzo Lo Iacono, via Solferino e […]

Pubblicato 6 anni fa

Ottimi risultati sono stati ottenuti dal nuovo servizio permanente di bonifica delle discariche e di raccolta dei sacchetti sparsi, di spazzatura.

Nel primo giorno di attività, dichiara l’assessore all’ecologia Nello Hamel, sono state bonificate via Esseneto, via Callicratide, via Manzoni, via Imera, via Madonna degli Angeli, l’area davanti a palazzo Lo Iacono, via Solferino e via Pietro Nenni. Poi verranno bonificate le discariche tra via Graceffa e la via Tomasi di Lampedusa, tre discariche a San Leone (ove l’attività continuerà anche nella giornata di lunedì) e via Demetra. Nei prossimi giorni saranno eliminate le discariche di Zingarello e della Ciavolotta ove sarà avviato in tempi brevissimi il servizio “porta a porta”. Chiedo, conclude l’assessore Hamel, la collaborazione dei cittadini nel segnalare tempestivamente la presenza di rifiuti, e programmare immediatamente la definitiva bonifica dei siti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv