Campobello di Licata, 7 borse di studio agli studenti meritevoli
Una borsa di studio dal valore di 250 euro da utilizzare per materiale didattico informatico o corsi di formazione. Succede a Campobello di Licata dove il comune, insieme all’associazione Formare e Istruzione, ha deciso di assegnare le borse di studio agli alunni che hanno superato gli esami di maturità con il voto più alto e […]
Una borsa di studio dal valore di 250 euro da utilizzare per materiale didattico informatico o corsi di formazione. Succede a Campobello di Licata dove il comune, insieme all’associazione Formare e Istruzione, ha deciso di assegnare le borse di studio agli alunni che hanno superato gli esami di maturità con il voto più alto e la lode.
Si tratta di: Gero Allegro, diploma scientifico Ravanusa; Federica Corbo, diploma linguistico Canicattì; Elisa D’Angelo, diploma scientifico Ravanusa; Vesna Italia, diploma linguistico Canicattì; Marcella Magrì, diploma scientifico Canicattì; Alice Napoli, diploma scientifico Canicattì; Martina Zummo, diploma scientifico Ravanusa; Alessia Maria Rizzo, diploma linguistico Canicattì.