Canicattì

Canicattì, al via distribuzione dei voucher spesa

Il sindaco Ettore Di Ventura, informa che stamani, sotto il coordinamento del COC sanitario di Protezione Civile, è iniziata la distribuzione dei voucher per l’acquisto di alimentari, generi di prima necessità e medicine. Le famiglie risiedenti in città riceveranno direttamente nel proprio domicilio i voucher che saranno spendibili negli esercizi convenzionati.I concittadini residenti nelle zone […]

Pubblicato 6 anni fa

Il sindaco Ettore Di Ventura, informa che stamani, sotto il coordinamento del COC sanitario di Protezione Civile, è iniziata la distribuzione dei voucher per l’acquisto di alimentari, generi di prima necessità e medicine. Le famiglie risiedenti in città riceveranno direttamente nel proprio domicilio i voucher che saranno spendibili negli esercizi convenzionati.
I concittadini residenti nelle zone di campagna, invece, verranno contattati telefonicamente.
La consegna continuerà senza sosta anche nel pomeriggio di oggi e nella giornata di domani.
I voucher saranno consegnati solamente all’intestatario del nucleo familiare che ne ha fatto richiesta, previo riconoscimento tramite carta d’identità.

“Siamo vicini ai nostri concittadini che versano in serie difficoltà in questo duro periodo – dichiara il sindaco Di Ventura – Speriamo che questi voucher possano portare un po’ di sollievo a chi fatica a tirare avanti affinché la loro Pasqua sia un po’ più serena”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv