Canicattì

Canicattì, deve scontare pena per falso: 35enne ai domiciliari

A Canicattì, la Polizia di Stato nella giornata di ieri 4 giugno dava esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo nei confronti di C. S., nato a Canicattì 35 anni, per l’espiazione della pena residua di mesi 08 per il reato di falso.  Ancora, a […]

Pubblicato 4 anni fa

A Canicattì, la Polizia di Stato nella giornata di ieri 4 giugno dava esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo nei confronti di C. S., nato a Canicattì 35 anni, per l’espiazione della pena residua di mesi 08 per il reato di falso. 

Ancora, a Canicattì personale del Commissariato ha deferito alla Procura della Repubblica  C.D.M.N. rumena 26anni,  per il reato di evasione dagli arresti domiciliari previsto dall’Art.385 C.P. La donna, incurante delle precedenti denunce collezionate per lo stesso motivo, si allontanava dalla propria abitazione ove era ristretta. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *