Sciacca

Con le nuove telecamere scoperto chi lascia la spazzatura per strada

Grazie alle 2 telecamere E-Killer, acquistate dal Comune di Sciacca qualche giorno fa, la polizia municipale è riuscita ad individuare decine di soggetti che hanno violato le norme sul corretto conferimento dei rifiuti. Le immagini, sia diurne che notturne, identificano in modo chiaro sia le targhe che le persone che abbandonano i rifiuti. Le sanzioni […]

Pubblicato 5 anni fa

Grazie alle 2 telecamere E-Killer, acquistate dal Comune di Sciacca qualche giorno fa, la polizia municipale è riuscita ad individuare decine di soggetti che hanno violato le norme sul corretto conferimento dei rifiuti. Le immagini, sia diurne che notturne, identificano in modo chiaro sia le targhe che le persone che abbandonano i rifiuti.

Scoperto proprio mentre butta i rifiuti in una discarica abusiva per strada

Le sanzioni partono da 200 euro e possono arrivare sino alla somma di 600 euro. I primi controlli hanno riguardato le zone di Santa Maria, Lumia e San Giorgio. Nei prossimi giorni si continuerà con altre zone, sia periferiche che nel centro abitato. Le immagini che sono state allegate rappresentano dei fotogrammi di filmati dove si vede chiaramente la violazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress