Favara

Controlli covid-19, gente ancora in strada senza motivo: continuano le denunce a Favara

Continua incessante l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Tenenza di Favara, finalizzata alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte con i recenti decreti ministeriali volti al contenimento della diffusione del coronavirus. Nella mattina di oggi i militari dell’Arma hanno controllato più di 150 persone e sono scattate 11 denunce per inosservanza […]

Pubblicato 4 anni fa

Continua incessante l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Tenenza di Favara, finalizzata alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte con i recenti decreti ministeriali volti al contenimento della diffusione del coronavirus.
Nella mattina di oggi i militari dell’Arma hanno controllato più di 150 persone e sono scattate 11 denunce per inosservanza dei provvedimenti imposti ai sensi dell’art.650 c.p.
Le scuse addotte dai denunciati sono state le più svariate e, se non fosse per la gravità della situazione, alcune, molto fantasiose. C’è stato, infatti, chi ha dichiarato di essere uscito per andare ad accudire le galline, altri sono usciti per andare in farmacia però non mostravano la ricetta per ritirare il medicinale, e ancora, altri sono sta pizzicati in quattro in macchina per andare a fare la spesa, e poi c’è chi si è giustificato dicendo che stava andando in campagnia per lasciare una motozappa.

Si raccomanda di restare a casa!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *