Coronavirus, nuova guarigione ad Agrigento
Nuova guarigione accertata ad Agrigento. Il secondo tampone eseguito ha dato esito negativo confermando dunque l’avvenuta guarigione di un agrigentino che nei giorni scorsi era risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è il sindaco della Città dei Templi, Lillo Firetto: “Oggi una buona notizia. Delle tre persone affette da coronavirus in città una è guarita. […]
Nuova guarigione accertata ad Agrigento. Il secondo tampone eseguito ha dato esito negativo confermando dunque l’avvenuta guarigione di un agrigentino che nei giorni scorsi era risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è il sindaco della Città dei Templi, Lillo Firetto: “Oggi una buona notizia. Delle tre persone affette da coronavirus in città una è guarita. Gli rivolgo i migliori auguri di una pronta ripresa e partecipo alla gioia e al sollievo della sua famiglia. Rivolgo il mio pensiero alle due altre persone che stanno trascorrendo il periodo di isolamento che terminerà con la loro accertata guarigione. A tutti raccomando prudenza. Siamo una città capoluogo con un gran numero di visitatori e stiamo mantenendo dall’inizio della pandemia un numero molto contenuto di contagi, spesso avvenuti altrove durante un viaggio e scoperti al ritorno in città. Questo è certamente effetto anche di una buona attività di prevenzione e di sanificazione. Siamo stati bravi, non abbassiamo la guardia.”
Ad Agrigento, dunque, rimangono due persone attualmente positive al coronavirus. Si tratta di una donna rientrata la scorsa settimana da una vacanza in Sardegna e – l’ultimo in ordine di tempo – di un uomo risultato positivo al tampone dopo un viaggio in Spagna.





