Racalmuto

Covid-19, due nuovi casi a Racalmuto: i contagi sono saliti a 7

Salgono i contagi a Racalmuto. Due casi positivi sono stati comunicati al Sindaco Vincenzo Maniglia. Si tratta di due giovani, uno dei quali collegato al focolaio della giovane donna rimasta infettata nei giorni scorsi. “Ad oggi i contagiati sono saliti a 7 di cui 1 guarita, 2 in attesa di esito tampone e 4 soggetti […]

Pubblicato 5 anni fa

Salgono i contagi a Racalmuto. Due casi positivi sono stati comunicati al Sindaco Vincenzo Maniglia. Si tratta di due giovani, uno dei quali collegato al focolaio della giovane donna rimasta infettata nei giorni scorsi.

“Ad oggi i contagiati sono saliti a 7 di cui 1 guarita, 2 in attesa di esito tampone e 4 soggetti a quarantena obbligatoria. La situazione comincia a destare preoccupazione e pertanto l’invito alla prudenza deve essere ancora più prioritario”, dichiara il primo cittadino. “Per la commemorazione dei defunti è importante rispettare le indicazioni dell’Ordinanza Sindacale e garantire l’accesso contingentato nel cimitero senza creare fenomeni di assembramento, usando mascherina e distanziamento sociale. E’ necessario contenere i casi di contagio per non incorrere in ulteriori misure restrittive”, ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv