Racalmuto

Covid-19, l’Italkali di Racalmuto dona 1000 kg di sale alimentare all’ass. Alup Onlus di Favara

Grande gesto di solidarietà da parte della direzione dell’industria Italkali di Racalmuto, nella persona dell’Ing. Luigi Scibetta direttore dell’omonima miniera salina, che in occasione dell’emergenza Covid-19 ha voluto donare 1000 kg di sale alimentare all’Associazione Alup Onlus di Favara. Il ritiro è stato possibile grazie all’Ass. di Protezione Civile Grifoni di Favara, che ha messo […]

Pubblicato 4 anni fa

Grande gesto di solidarietà da parte della direzione dell’industria Italkali di Racalmuto, nella persona dell’Ing. Luigi Scibetta direttore dell’omonima miniera salina, che in occasione dell’emergenza Covid-19 ha voluto donare 1000 kg di sale alimentare all’Associazione Alup Onlus di Favara.

Il ritiro è stato possibile grazie all’Ass. di Protezione Civile Grifoni di Favara, che ha messo a disposizione i volontari, e alla ditta Fratelli Patti Ferramenta per i mezzi impiegati.

L’associazione Alup Onlus ha provveduto alla distribuzione alle famiglie bisognose assistite. Un ringraziamento particolare va a Cibella Angelo, guardiano dell’Unità Alcalina di Realmonte, per la sua disponibilità che prontamente si è attivato al fine dell’iniziativa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *