Canicattì

Covid-19, nuovi casi positivi a Canicattì e Licata

Continuano a salire i contagi da Coronavirus nella provincia di Agrigento. Nuovo caso di Coronavirus a Canicattì, dove attualmente si contano 10 contagi. A comunicarlo è il Sindaco Ettore Di Ventura. “Questo nuovo caso è correlato con uno dei casi di positività dei giorni precedenti, scrive il sindaco.Il nostro concittadino mi ha rassicurato sulle proprie […]

Pubblicato 4 anni fa

Continuano a salire i contagi da Coronavirus nella provincia di Agrigento.

Nuovo caso di Coronavirus a Canicattì, dove attualmente si contano 10 contagi. A comunicarlo è il Sindaco Ettore Di Ventura. “Questo nuovo caso è correlato con uno dei casi di positività dei giorni precedenti, scrive il sindaco.Il nostro concittadino mi ha rassicurato sulle proprie condizioni di salute. Abbiamo il dovere di continuare a rispettare le regole basilari per la convivenza con questo virus”.

Ed ancora un caso positivo è stato confermato dall’Asp di Agrigento a Licata. Questa volta si tratta di una persona ricoverata in un ospedale di altra provincia.Con questo i casi di positività alla data di oggi sono 9, rende noto il comando della Polizia Locale di Licata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *