comitini

Elezioni a Comitini, due i nomi dei candidati a sindaco

Da un lato Luigi Nigrelli che ha già ufficializzato la candidatura, e dall'altro lato si aspetta la conferma di Geri Cuffaro

Pubblicato 2 anni fa

Si delinea il quadro, anche se ancora non del tutto ufficiale, dei candidati a Sindaco di Comitini. I cittadini il 12 giugno sono chiamati ad eleggere il Sindaco e il nuovo consiglio comunale. Ha deciso di non ricandidarsi l’uscente sindaco Nino Contino, che ha dato il proprio appoggio a Luigi Nigrelli con la lista civica ‘Comitini per sempre. “Sono stati anni intensi, soddisfacenti, entusiasmanti, ho servito il mio paese con tutto me stesso, ha scritto sui social il sindaco Contino. In tante cose sono riuscito a dare risposte e in altre no, ma vi assicuro che di più non potevo dare e fare, ma soprattutto chiudo un percorso serenamente, consapevole di avere individuato un giovanissimo in grado di assicurare continuità, di portare nuova energia e nuove idee. Ritengo che Luigi Nigrelli possa essere il sindaco giusto per il nostro paese “.

In maniera ufficiosa e non ufficiale, pare che a scendere in campo e a correre per la poltrona di primo cittadino ci sia Gerlando Cuffaro, conosciuto da molto come Geri attuale commissario superiore del Corpo Forestale della Regione Siciliana e direttore del corpo bandistico del Corpo Forestale di Sicilia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *