Favara

Favara, accusato di peculato: medico davanti il gup

Il processo deve passare dall’udienza preliminare e non può essere trattato dal giudice monocratico che, accogliendo l’istanza sollevata dalla difesa, ha annullato l’attuale procedimento restituendo gli atti alla Procura di Agrigento che dovrà eventualmente avanzare una richiesta di rinvio a giudizio.  Il processo è quello a carico del medico Giuseppe Crapanzano, 67 anni di Favara, […]

Pubblicato 4 anni fa

Il processo deve passare dall’udienza preliminare e non può essere trattato dal giudice monocratico che, accogliendo l’istanza sollevata dalla difesa, ha annullato l’attuale procedimento restituendo gli atti alla Procura di Agrigento che dovrà eventualmente avanzare una richiesta di rinvio a giudizio. 

Il processo è quello a carico del medico Giuseppe Crapanzano, 67 anni di Favara, accusato di peculato. Seconda la Procura di Agrigento, con il fascicolo d’inchiesta coordinato dal pm Salvatore Vella, il medico si sarebbe appropriato di una percentuale che invece avrebbe dovuto versare all’Asp di Agrigento. Per l’impianto accusatorio sarebbero percepiti circa 25 mila euro per il triennio 2011-2013. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *