Favara

Favara, bonificata dai rifiuti la rotonda in direzione Ss640

Nella mattinata di oggi, grazie al lavoro condotto dall’assessore all’Ecologia Lillo Attardo, è stata bonificata (senza costi aggiuntivi per il comune) l’area della rotonda che da Favara conduce in direzione della statale 640, trasformata dagli incivili in una immensa discarica a cielo aperto. Le operazioni sono state condotte dalle ditte che gestiscono in città il […]

Pubblicato 4 anni fa

Nella mattinata di oggi, grazie al lavoro condotto dall’assessore all’Ecologia Lillo Attardo, è stata bonificata (senza costi aggiuntivi per il comune) l’area della rotonda che da Favara conduce in direzione della statale 640, trasformata dagli incivili in una immensa discarica a cielo aperto. Le operazioni sono state condotte dalle ditte che gestiscono in città il servizio di igiene ambientale.

L’Amministrazione, attraverso l’assessore Lillo Attardo , ha formalizzato una richiesta di installazione di impianti di sorveglianza a circuito chiuso ad Anas, affinché situazioni di degrado di questo tipo non abbiano a ripetersi in futuro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress