Favara

Favara, nuovo servizio porta a porta: al via la distribuzione del kit (ft,vd)

Questa mattina a Favara la Sindaca Anna Alba insieme all’assessore all’Igiene Pubblica, Salvatore Bennica e l’architetto Michele Genuardi referente della RTI ISEDA, hanno presentato il nuovo servizio “porta a porta”, illustrando nel dettaglio, il calendario e le novità, prima dell’avvio effettivo del nuovo servizio, che vedrà anche la consegna ai cittadini dei nuovi mastelli a […]

Pubblicato 4 anni fa

Questa mattina a Favara la Sindaca Anna Alba insieme all’assessore all’Igiene Pubblica, Salvatore Bennica e l’architetto Michele Genuardi
referente della RTI ISEDA, hanno presentato il nuovo servizio “porta a porta”, illustrando nel dettaglio, il calendario e le novità, prima dell’avvio effettivo del nuovo servizio, che vedrà anche la consegna ai cittadini dei nuovi mastelli a partire dal prossimo 25 novembre.

Presentandosi con tessera sanitaria i cittadini potranno ritirare i 6 mastelli presso i locali ex Ipab “opera pia barone Mendola”, di piazza d’Armi, zona San Francesco, da lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, e il sabato dalle 9 alle 13.

Dal 25 novembre al 14 dicembre, la distribuzione è riservata agli utenti con i cognomi che iniziano con le lettere “a,b,c”. Dalla lettera “d” alla lettera “l” invece saranno disponibili dal 16 al 28 dicembre. Dal 30 dicembre al 18 gennaio invece toccherà ai cognomi che vanno dalla lettera “m” alla lettera “r”, e dal 20 gennaio al 1 febbraio i cognomi che vanno dalla lettera “s” alla “z”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *