Favara

Favara, torna a bruciare il boschetto in contrada Esa Chimento

Nel tardo pomeriggio di oggi è ritornato a bruciare il boschetto in contrada Esa Chimento a Favara. Diverse squadre e autobotti del Cropo Forestale della Regione Siciliana stanno ancora operando per domare le fiamme. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Stradale per monitorare il traffico.

Pubblicato 6 anni fa

Nel tardo pomeriggio di oggi è ritornato a bruciare il boschetto in contrada Esa Chimento a Favara. Diverse squadre e autobotti del Cropo Forestale della Regione Siciliana stanno ancora operando per domare le fiamme. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Stradale per monitorare il traffico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv