Favara

Favara, vandali danneggiano la statua del Cristo

Vandali di nuovo, per l’ennesima volta, in azione a Favara. Questa volta ad essere presa di mira è stata la statua del Cristo collocata in piazza Saragat. La scultura, realizzata dall’artista Giuseppe Alba e collocata in piazza lo scorso 17 febbraio, è stata sfregiata da ignoti. Negli ultimi tempi non sono mancati a Favara episodi […]

Pubblicato 5 anni fa

Vandali di nuovo, per l’ennesima volta, in azione a Favara. Questa volta ad essere presa di mira è stata la statua del Cristo collocata in piazza Saragat.

La scultura, realizzata dall’artista Giuseppe Alba e collocata in piazza lo scorso 17 febbraio, è stata sfregiata da ignoti.

La statua del Cristo danneggiata a Favara

Negli ultimi tempi non sono mancati a Favara episodi del genere: la stessa statua era stata presa di mira non molto tempo fa così come nella villetta di via beneficenza Mendola dedicata a Padre Pio con la devastazione di alcune statue del santo di Pietrelcina. 

Stessa identica situazione si era verificata anche alla Montagnè della Pace: in quell’occasione era stata vandalizzata la statua del Cristo Redentore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *