Fermato con droga nascosta in bus per Palermo: condannato giovane agrigentino
Condannato a 6 mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena, questa è la sentenza emessa nei confronti di Sandro Andreatto, 22 anni, originario di Ribera. La condanna riguarda un episodio avvenuto due anni fa quando i militari sono saliti su un autobus che collega Palermo a Ribera e, grazie al fiuto di un cane antidroga, […]
Condannato a 6 mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena, questa è la sentenza emessa nei confronti di Sandro Andreatto, 22 anni, originario di Ribera. La condanna riguarda un episodio avvenuto due anni fa quando i militari sono saliti su un autobus che collega Palermo a Ribera e, grazie al fiuto di un cane antidroga, hanno rinvenuto in una cappelliera ben 54 grammi di hashish che ritengono appartenere al giovane.
Nell’udienza di convalida dell’arresto ha negato ogni accusa ma il gup del Tribunale di Sciacca, Roberta Nodari, aveva disposto nei suo confronti l’obbligo di dimora rimettendolo, dunque in libertà. Ora la condanna con pena sospesa.





