IN EVIDENZA

Festival internazionale del giornalismo: a lezione di mafia e giornalismo investigativo

Dal Festival internazionale del giornalismo di Perugia una appassionata sezione dedicata a mafia, ndrangheta e giornalismo investigativo. La criminalità organizzata italiana è un problema globale. Tre redazioni – Grandangolo ad Agrigento (Sicilia), Il Dispaccio a Reggio Calabria, Correct!v a Berlino -! Insieme con il Centro Italiano di Investigative Report (Irpi) per portare le loro diverse […]

Pubblicato 10 anni fa

Dal Festival internazionale del giornalismo di Perugia una appassionata sezione dedicata a mafia, ndrangheta e giornalismo investigativo.

La criminalità organizzata italiana è un problema globale. Tre redazioni – Grandangolo ad Agrigento (Sicilia), Il Dispaccio a Reggio Calabria, Correct!v a Berlino -! Insieme con il Centro Italiano di Investigative Report (Irpi) per portare le loro diverse esperienze al tavolo e spiegare la loro collaborazione.

Con: Cecilia Anesi (co-fondatore Irpi), Franco Castaldo (fondatore e direttore di Grandangolo), Claudio Cordova (fondatore ed editore Il Dispaccio), Andrea Iannuzzi (editor di Agl), Giulio Rubino (co-fondatore Irpi), Craig Shaw (Centro for Investigative Journalism).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv