Grotte, al via riqualificazione campetto “S. Rocco”
Il Comune di Grotte ha partecipato all’Avviso pubblico, promosso da Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), denominato “Sport nei parchi”. L’area oggetto di intervento ricade all’interno del centro abitato del Comune di Grotte, in adiacenza al campetto denominato “S. Rocco”, dal quale vi è l’accesso, e prospiciente sulla Via Lazio. L’area […]
Il Comune di Grotte ha partecipato all’Avviso pubblico, promosso da Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), denominato “Sport nei parchi”. L’area oggetto di intervento ricade all’interno del centro abitato del Comune di Grotte, in adiacenza al campetto denominato “S. Rocco”, dal quale vi è l’accesso, e prospiciente sulla Via Lazio.
L’area ricade all’interno delle “attrezzature a verde per il gioco e lo sport” secondo quanto previsto dallo strumento urbanistico (PRG) vigente.
Il progetto con l’installazione di nuove attrezzature sportive secondo il “modello progettuale small”, verrà servita da un circuito corpo libero e da quattro macchine polivalenti per l’allenamento isotonico, cardio, anche per diversamente abili e bambini.