Grotte

Grotte, Calogero Sardo nuovo comandante della Polizia locale

Il comandante della Polizia locale di Casteltermini, Calogero Sardo, è stato nominato dalla giunta comunale di Grotte comandante della polizia municipale e responsabile dell’Area Cultura dell’ente, fino al 31 ottobre 2020, salvo proroghe. “La posizione dirigenziale, resasi vacante dal collocamento in quiescenza del precedente comandante – ha dichiarato il sindaco provvidenza – imponeva l’assegnazione della […]

Pubblicato 5 anni fa

Il comandante della Polizia locale di Casteltermini, Calogero Sardo, è stato nominato dalla giunta comunale di Grotte comandante della polizia municipale e responsabile dell’Area Cultura dell’ente, fino al 31 ottobre 2020, salvo proroghe.

“La posizione dirigenziale, resasi vacante dal collocamento in quiescenza del precedente comandante – ha dichiarato il sindaco provvidenza – imponeva l’assegnazione della stessa ad un soggetto valido che avesse consolidata esperienza nel settore, imposta dalla delicatezza ed importanza del ruolo da ricoprire: ritengo che Sardo, per il suo curriculum professionale, costituisca la scelta più adatta alle esigenze di questa Amministrazione comunale”.

“Ringrazio la giunta comunale di Grotte per l’incarico concessomi – afferma il comandante Sardo -. Il mio insediamento al Corpo di Polizia Locale è certamente stato positivo. Ho avuto già modo di conoscere diversi dipendenti comunali, dei quali ho apprezzato la cordialità e la professionalità. Ho avuto, altresì, molto piacere nel conoscere alcuni cittadini, che hanno voluto farmi gli auguri di buon lavoro per il mio nuovo incarico”.“

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress