Agrigento

I Ragazzi della Trinacria a lavoro a Fontanelle, Miccichè: “grazie ragazzi”

Prosegue il lavoro dei Ragazzi della Trinacria che stanno contribuendo in maniera decisiva al miglioramento del decoro della città. Ormai da mesi sono al lavoro in varie parti della città e dei quartieri periferici dove operano in vario modo per sistemare parti della città. Dipingono, riparano, tagliano l’erba, rami e svolgono anche piccoli lavori di […]

Pubblicato 3 anni fa

Prosegue il lavoro dei Ragazzi della Trinacria che stanno contribuendo in maniera decisiva al miglioramento del decoro della città. Ormai da mesi sono al lavoro in varie parti della città e dei quartieri periferici dove operano in vario modo per sistemare parti della città. Dipingono, riparano, tagliano l’erba, rami e svolgono anche piccoli lavori di muratura dove vengono richiesti.

“Lo fanno per amore della loro città, dichiara il Sindaco Franco Miccichè. L’amministrazione, e in particolare l’assessore Giovanni Vaccaro ed io abbiamo fornito del materiale, attrezzi e facciamo rimuovere gli sfalci del lavoro fatto. L’ultimo intervento oggi è stato effettuato a Fontanelle, dove grazie ad un apposito attrezzo taglia rami con bastone telescopico donato dall’avvocato Salvato, hanno tagliato i rami delle palme di viale Sicilia. Un lavoro che, mi dicono, non veniva effettuato da decenni. Non hanno finito, prosegue il sindaco, ma continueranno appena avranno un poco di tempo, visto che alcuni di loro lavorano e altri studiano. Ma se li vediamo all’opera, parliamoci, ringraziamoli e chiediamogli di cosa hanno bisogno. Sono dei volontari che fanno realmente il bene di questa città.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *