Casteltermini

Incendiati due autocompattatori a Casteltermini, indagini 

Erano stati parcheggiati come di consueto alla fine di via Bonfiglio ed erano destinati alla raccolta quotidiana dei rifiuti

Pubblicato 2 mesi fa

Due autocompattatori di proprietà di una ditta di San Biagio Platani, sono stati bruciati a Casteltermini. Erano stati parcheggiati come di consueto alla fine di via Bonfiglio ed erano destinati alla raccolta quotidiana dei rifiuti. Seppur senza alcuna certezza investigativa conclamata, i carabinieri della cittadina agrigentina stanno indagando ipotizzando un evento doloso.

Le relazioni dei Vigili del fuoco, consegnate dopo aver svolto gli accertamenti tecnici previsti, saranno di grande aiuto per i militari dell’arma. I mezzi sono andati completamente distrutti dalle fiamme.

LA NOTA DEL SINDACO NICASTRO

“L’Amministrazione Comunale, nel ringraziare sentitamente tutte le Forze dell’Ordine intervenute, confida nell’operato dell’Arma dei Carabinieri affinché si possa risalire in tempi rapidi alle cause che hanno dato origine all’incendio. Esprimo la mia vicinanza alla ditta Lombardo Francesco & C. Snc di San Biagio Platani, proprietaria degli autocompattatori, nella speranza che presto si possa far luce su quanto accaduto”, scrive in una nota il primo cittadino di Casteltermini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress