Lampedusa

Lampedusa, al via la raccolta differenziata porta a porta

Domani a Lampedusa parte il servizio di raccolta differenziata porta a porta. “Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte in questa “piccola rivoluzione ecologica” che segna un momento importante per la nostra isola e per l’ambiente”, dichiara il Sindaco Totò Martello. I mastelli dovranno essere esposti di fronte la vostra abitazione la […]

Pubblicato 3 anni fa

Domani a Lampedusa parte il servizio di raccolta differenziata porta a porta.

“Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte in questa “piccola rivoluzione ecologica” che segna un momento importante per la nostra isola e per l’ambiente”, dichiara il Sindaco Totò Martello.

I mastelli dovranno essere esposti di fronte la vostra abitazione la sera dalle 20.00 fino alle ore 6.00 del giorno dopo, a seconda del piano di raccolta che vi viene consegnato al momento del ritiro, Si inizia stasera con il mastello grigio, per l’indifferenziato e l’umido (secco e residuo). Per chi ancora non avesse ritirato i mastelli può farlo recandosi in via Cameroni (ex Comune).

1 commenti
Un pensiero su "Lampedusa, al via la raccolta differenziata porta a porta"
  1. Luca Bonazzi ha detto:

    iniziassero a fare un depuratore funzionante sull’isola, quando c’è scirocco si dovrebbe vietare la balneazione a Cala Croce, Guitcia e Cala Madonna. Ieri un tanfo insopportabile anche nell’aria a Cala Croce … ma che sensibilità hanno sull’Isola…..una vera vergogna per tutti noi italiani….
    Mahhhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *